Vacanze con animali

Buone norme di comportamento:

Il Relais San Desiderio ai Biagioni ospita i suoi clienti e i loro animali, cani e gatti di piccola e media taglia. L’ampio giardino recintato permette agli amici a quattro zampe di stare in libertà in un ambiente protetto. I padroni degli animali, comunque, sono invitati a vigilare affinché cani e gatti non arrechino disturbo agli altri utenti del Relais, nel caso in cui si manifesti un disturbo è fatto obbligo al responsabile dell’animale di usare guinzaglio e museruola. Naturalmente sarà compito del padrone dell’animale raccogliere le deiezioni del suo amico a quattro zampe. Si ricorda inoltre che gli animali debbono essere sorvegliati in modo tale che non arrechino danno al giardino e alle sue attrezzature, così come agli arredi dell’appartamento. Nel caso in cui la proprietà rilevasse dei danni, verrà effettuata una valutazione per il rimborso spese.

Bau Beach

Spiagge libere non attrezzate:
  • a NORD DEL TORRENTE PIETRAIA per una distanza di 120 metri lineari (nei pressi del ponte della Gora, Follonica centro)
  • a NORD DEL FOSSO CERVIA per una distanza di 100 metri lineari (Zona Boschetto, oltre Pratoranieri a nord di Follonica)
Spiagge attrezzate:
  • MAMAI BEACH Via delle Collacchie, km 2 - Loc. Puntone, 58020 Scarlino tel: +39 338 2648934
  • SURFRELAX BEACH - PUNTONE BEACH Loc. Puntone Vecchio - 58020 Scarlino tel: +39 320 4476238

Spiagga libera non attrezzata:
  • davanti alla BAIA DEI GABBIANI, prima del Puntone, a sud di Follonica
Spiaggia non attrezzata:
  • SPIAGGIA LIBERA PUNTA ALA: Località Piastrone di Punta Ala, tra Casetta Civinini e Bagno Quadrifoglio.
Spiagge attrezzate:
  • STABILIMENTO BALNEARE PASCIA’ GLIAM BEACH a Perelli 1, lungo la strada che dall’Aurelia Vecchia porta a Piombino
  • BAGNO DEL VILLAGGIO ORIZZONTE a Perelli 3 lungo la strada che dall’Aurelia Vecchia porta a Piombino

Spiagga non attrezzata:
  • Loc. Perelli: SPIAGGIA LIBERA presso Torre del Sale Venendo da Riotorto, Perelli 1 si trova dopo Perelli 2 e 3 in direzione di Piombino.
 

Avvertenze

Dove è consentito l'accesso ai cani è altresì consentita la balneazione. È comunque vietato lasciare liberi gli animali ed è fatto obbligo ai responsabili dei cani di vigilare affinché i loro cani non arrechino disturbo agli altri utenti della spiaggia. In ogni ora e in tutti gli spazi pubblici (come da legge regionale 59/09), è obbligatorio l’uso del guinzaglio, con museruola a disposizione del padrone o del responsabile, così come a disposizione devono essere gli strumenti per la raccolta delle deiezioni, con i quali provvedere sempre alla loro raccolta.

Italiano