Gli appartamenti

Il bilocale

L’edificio principale si sviluppa su due piani ed è stato concepito in modo tale da offrire un ampio appartamento bilocale. La camera del bilocale, corredata di condizionatore, è situata al primo piano con accesso diretto al giardino e può ospitare comodamente fino a quattro persone in un letto matrimoniale e due letti a castello. Il salotto e la cucina a vista sono al piano terra con accesso diretto al giardino e all’area privata che è attrezzata con dehors tavolo e sedie. I lettini per il relax arredano il giardino circostante. Tutti gli ambienti hanno riscaldamento centralizzato.


012-family
Fino a 4 Ospiti
house
1 Camera
006-bed-1
Letto Matrimoniale
030-bunk-bed
Letti a castello
026-breakfast-2
Soggiorno con cucina
050-bath
Bagno con vasca e doccia
 

La Dependance

Sviluppata su un unico piano, segue al suo interno l’andamento del terreno su cui è stata edificata: l’ampia zona soggiorno con cucina a vista e doppio ingresso sul giardino è divisa da una parete scorrevole e da due scalini dalla zona modulare dove si trova il salotto composto da un divano letto doppio e da una poltrona letto. Anche questo ambiente ha accesso diretto all’ esterno. Grazie alla divisione scorrevole, questa zona può essere utilizzata sia come seconda camera che come salotto. Gli ambienti sono corredati da condizionatore, riscaldamento e zanzariere. Sullo stesso livello trova poi posto l’ampia camera matrimoniale, mentre per accedere al bagno con doccia si scendono due scalini. Grandi vetrate ed accesso diretto al giardino attrezzato con dehors, tavolo e sedie rendono la Dependance un paradiso per le famiglie. I lettini per il relax sono posti nel giardino adiacente.


012-family
Fino a 5 Ospiti
house
1 Camera
019-room
1 Soggiorno
006-bed-1
Letto Matrimoniale
034-bed
Letto Singolo
014-room-1
Divano Letto Matrimoniale
026-breakfast-2
Cucina
050-bath
Bagno con doccia
 
Il check-in è fissato dalle ore 14:00 ed il check-out è fissato entro le ore 10:00. Per tutti i soggiorni sarà richiesta all’arrivo l’impronta di una carta di credito in garanzia che sarà restituita alla partenza dopo aver effettuato il saldo del soggiorno e la verifica dell’appartamento.

Alla partenza gli appartamenti dovranno essere lasciati con la cucina e le sue suppellettili pulite. Ove questo non avvenisse la Direzione addebiterà 100 euro per la pulizia straordinaria.
 
Italiano